Disneyland Parigi: Cancellata la land dedicata a Star Wars.
By Valentina
19 Luglio 2022
Brutte notizie da Disneyland Parigi: Durante le iniziative per la stampa dedicate all' Avengers Campus di settimana scorsa, la presidente del parco Disney di Parigi ha confermato i sospetti già nell'aria: Star Wars: Galaxy's Edge NON arriverà a Parigi nei prossimi anni.
La presidente dei parchi, Natacha Rafalski, ha dichiarato che ci sono ancora dubbi sul tema della terza espansione pianificata per il Walt Disney Studios Park. Dopo l'Avengers Campus appena inaugurato, e Arendelle: World of Frozen già in costruzione, il parco avrebbe dovuto veder arrivare un'area tutta dedicata a Star Wars.
Disneyland Parigi: più dettagli a Settembre?
La presidente Rafalski, durante la sua intervista ad una televisione francese, ha anche affermato che i dettagli sulla tematizzazione della terza land in programma saranno rivelati quando gli addetti ai lavori, gli Imagineers, saranno pronti a parlarne pubblicamente. Ovviamente, tutta l'attenzione è puntata sull'evento Disney dell'anno, il D23 EXPO che si terrà ad Anaheim dall'11 Settembre e durante il quale verranno delineati i piani futuri per la divisione parchi della Disney.
Al momento dunque non ci resta che aspettare nuove informazioni, e provare ad indovinare quale altra land potrebbe arrivare a Parigi invece di Star Wars. Avete qualche idea? Ci vediamo su Instagram!
VISITA IL MIO ONLINE SHOP!
Magliette, adesivi e tanto altro, tutti dedicati al mondo dei parchi
Se quest'articolo è stato interessante, non dimenticarti di seguirmi sul podcast “Aperitivo a Main Street, U.S.A.”, disponibile su Spotify, Anchor e tutte le altre maggiori piattaforme audio!